Ricerca
BCC Credito Cooperativo
 

Ancora più vicini a voi e al nostro territorio

La prevenzione da COVID-19

Le misure e i consigli per prevenire e contenere il contagio da COVID-19.

Prevenire e contenere il contagio da COVID-19

Ora più che mai si rinnova la nostra vocazione per il territorio e il nostro impegno verso voi clienti per superare insieme e nel migliore dei modi possibili l’emergenza sanitaria che sta colpendo il Paese intero a causa del virus COVID-19.

Per tutto il periodo dell’emergenza le Banche Affiliate del Gruppo Bancario Cooperativo Iccrea sono state invitate ad informare la propria Clientela, con affissioni in filiale e i propri mezzi di comunicazione, di limitare l’accesso per le sole operazioni strettamente necessarie e per improcrastinabili esigenze, al fine di evitare assembramenti, nonché a contribuire alla tutela della salute pubblica.

Sono state invitate inoltre a privilegiare – ove possibile – le operazioni da remoto o tramite sportelli automatici.

Nelle nostre filiali, ove aperte, stiamo garantendo l’accesso, ma in maniera contingentata o comunque idoneo a evitare assembramenti e procedendo alla sanitizzazione degli ambienti e all’inserimento di distanziatori per mantenere la distanza di sicurezza di almeno 1 metro tra voi e gli operatori.

Ognuno però può dare il suo contributo in questa lotta contro l’emergenza applicando i consigli e le misure di sicurezza emanati finora dalle autorità.

Per salvaguardare la salute di tutti e prevenire il contagio, vi invitiamo a evitare assembramenti, mantenere la distanza di sicurezza e adottare comportamenti responsabili secondo le raccomandazioni per la prevenzione da COVID-19 che potete leggere qui.

Nell’augurarvi che #andràtuttobene, vi segnaliamo alcuni siti utili attraverso i quali restare aggiornati sull’emergenza in corso.

Per maggiori informazioni

Scarica le raccomandazioni di igiene contro il Corona Virus

misure di prevenzione preview raccomandazioni